Servizio  /  23.01.2017

Atb promossa col 7, ma bus troppo affollati

Promosso il trasporto pubblico urbano. L'indagine di gradimento realizzata da Datacontact per conto di Atb rivela che i clienti sono soddisfatti e fedeli. Il 51,8% ha dichiarato di utilizzare il servizio Atb da più di 5 anni. Il giudizio complessivo sulla qualità del servizio Atb è positivo per l'89,9% degli intervistati che hanno espresso un voto medio di soddisfazione pari a 7. Tra gli elementi ritenuti maggiormente soddisfacenti dai cittadini utilizzatori si segnalano i punteggi attribuiti alla riconoscibilità del personale ATB (8,2); la posizione delle fermate e dei collegamenti e la facilità di trovare le informazioni sulla rete e gli orari entrambi giudicati con un voto medio di 7,6; la facilità di munirsi dei biglietti e degli abbonamenti con un voto medio di 7,5 Solo l'affollamento dei mezzi si posiziona leggermente al di sotto della sufficienza con un voto medio di 5,5

Condividi:
23/01/2017
BERGAMO TG 19:30
 

23/01/2017